Concertone

 

Signore e Signore, eccoci arrivate all'ultimo evento della nona stagione del kesbilè! Ma non rattristatevi, perché sarà una serata che non dimenticherete facilmente!! Abbiamo in serbo per voi un evento che Woodstock, a confronto, sarà ricordato come un pic-nic (ci piace essere dissacranti, ogni tanto :D )
 

Un evento che non sarà un concerto...bensì, un CONCERTONE!!!
Alcune delle fantastiche artiste che hanno suonato da noi negli anni e che ci hanno sempre incantato con le loro note, si alterneranno sul nostro palco in una incredibile staffetta musicale per dare voce ai loro cuori e ai nostri sogni.
 

Sarà una notte bellissima che avrà uno scopo molto importante.
D'accordo con le nostre meravigliose e generose artiste, che si esibiranno a titolo gratuito, sarà un mega-concerto a sostegno della Casa Internazionale delle Donne.


È un'azione doverosa da parte nostra che, da anni, ci sentiamo parte di un luogo che va curato e mantenuto vivo e che dobbiamo difendere dai continui attacchi alla libertà delle donne. Per cui, non mancate!

Questa volta la vostra presenza sarà doppiamente importante e avrà un grandissimo valore: quello del vostro divertimento, e quello del sostegno concreto tra donne!

 

Detto questo, eccovi i nomi delle nostre splendide artiste che calcheranno il palco del Giardino della Casa (in ordine alfabetico):
Alice Clarini feat Annalisa Baldi
Baldi Borozan duo
Chiara Casarico
Francesca Legge
Her
Livia Ferri
Nancy Natali

 
Apriremo le porte del Giardino alle 19:30 (ingresso SOLO DONNE)
Sottoscrizione 10€
Inizio CONCERTONE 21:30.
 

Il nostro Kesby-Bar sarà attivo nel Giardino mentre,

se volete cenare o stuzzicare qualcosa, potrete contare sul ristorante

della Casa: il Ristrò Luna e L’altra.
Ci raccomandiamo di non fare tardi…Non vorrete perdervi l’inizio, vero?

A prestissimo!!
 

Le vostre Kesby-Girls

07/06/2019

serata insieme

Ore 19:30 - 23:55

Entrata: Via San Francesco di Sales 1a

Organizza: Kesbilè

Luogo: Cortile