Donne e Social: un utilizzo positivo della rete

The Social Syster, il cui nome é un gioco di parole tra sister e system,  gruppo di donne che si sono unite e conosciute attraverso i social e, sempre attraverso i social, hanno fatto rete, organizza una mostra/evento a Roma, il 21 Settembre 2018, dalle 18.30, alla Casa Internazionale delle Donne.

Al dibattito interverranno Elisa Tolazzi geografa, Laura e Luisa Carlini rispettivamente cosmetologa e medico, Anna Ruggiero Ceo di Crowdfunding e Formazione, Laura Azzurra Bigelli designer di gioielli e Alessandra Salimbene influencer esperta di marketing digitale e personal branding.
Modererà l'incontro Arianna Capulli.

Seguiranno l’asta di beneficenza, il cui ricavato sarà devoluto in favore del progetto SOCIAL LOVES WOMEN in collaborazione con la Fondazione Arché in aiuto alle mamme e bambini incontrate nello Spazio Neonato Famiglia dell’Ospedale San Camillo di Roma, e l’aperitivo come momento distensivo e di conoscenza.

Durante tutto l’evento sarà possibile ammirare i ritratti di Veronica de Angelis, fautrice del progetto e ascoltare un' esibizione dal vivo della cantautrice Giulia Pratelli.

21/09/2018

Mostra e dibattito

Ore 18:30

Entrata: Via della Lungara 19

Organizza: The Social Syster

Luogo: Centro congressi