Speciale Primarie Centrosinistra


 

INCONTRO CON LE AMICHE/CANDIDATE
27 dic 17.30


In occasione delle prossime primarie della coalizione del centro sinistra molte candidate si presenteranno nelle diverse liste. Molte di loro, come Monica Cirinnà, Luisa Laurelli, Gemma Azuni, Cecilia D’Elia, Paola Concia, Roberta Agostini… sono da sempre in forte relazione con la Casa, della quale hanno sostenuto generosamente la progettualità, adoperandosi anche nelle diverse sedi istituzionali.

 

Pensiamo sia utile invitare queste nostre amiche ad un confronto sui loro progetti e motivazioni nel partecipare alle prossime scadenze elettorali; ma anche per parlare dei nostri bisogni, dei temi che possiamo condividere, delle priorità che vogliamo, dei programmi possibili, dell’impegno necessario, delle prospettive di breve e di lungo periodo, in questo difficile anno di una crisi che ci costringe a resistere ma che forse può essere anche un’opportunità per il cambiamento.

 

Vi aspettiamo dunque per un primo incontro il prossimo GIOVEDI 27 dicembre, dalle ore 17,30, presso la Casa Internazionale delle Donne, via della Lungara 19