26 agosto 2013 - Convenzione NO MORE

 

26 agosto

Documento critico della convenzione No More! in merito al DL93, con il desiderio di sottoporlo alla vostra riflessione
scarica doc in PDF



 

Il 9 febbraio a Roma alle ore 12 alla Casa Internazionale delle donne

No More! invita i candidati e le candidate alle prossime elezioni che hanno firmato la Convezione nazionale sulla violenza contro le donne – femmincidio in Italia, per chiedere un impegno preciso e pubblico nel rispetto dei punti del documento a cui hanno aderito.
 

Perché No More! non è un fiore all’occhiello, e perché No More! vuole politiche attive e immediate per porre fine alla violenza contro le donne e contro i minori.
 

Sono invitati alla conferenza tutti i giornalisti e le giornaliste, e tutte le persone che aderiscono al progetto No More!


 

Appello per la Convenzione antiviolenza
“Abbiamo scelto di essere insieme per richiamare le Istituzioni alla loro responsabilità e agli atti dovuti, per ricordare che tra le priorità dell’agenda politica, la protezione della vita e della libertà delle donne non può essere dimenticata e disattesa”. Per rafforzare l’impegno contro il femminicidio in Italia, il coordinamentofa APPELLO alle realtà nazionali e locali delle donne, e alle singole persone, affinché aderiscano o sottoscrivano questa proposta politica...


Convenzione contro la violenza maschile sulle donne – femminicidio
convenzioneantiviolenzanomore.blogspot.it

 

www.nomoreviolenza.it

 

aderisci alla convenzione scrivendo a:
convenzioneantiviolenza@gmail.com