Ristro' LUNA e L'ALTRA

 

Completamente rinnovato
gestito da una cooperativa sociale di donne
vi accoglierà in tutte le ore della giornata.

Ambiente climatizzato - wi-fi free - gazebo e giardino esterno

 
Vi aspettiamo in Via San Francesco Di Sales 1/a

 Per informazioni e prenotazioni 

T. 06 89510870


Responsabile ristorazione Orietta Bigonzi
 

Orario del Ristro’

Lunedì/Monday 08:30 /16:00
Martedì/Tuesday 08:30 / 22:30
Mercoledì/Wednesday 08:30 / 22:30
Giovedì/Thursday 08:30 / 22:30
Venerdì/Friday 08:30 / 22:30
Sabato/Saturday 08:30 /22:30
Domenica/Sunday 09:0:00 /16:00

Pausa pranzo Staff / Lunch Breack 15:30 /16:00

dal lun- sab


 

LUNA E L’ALTRA


Via di San Francesco di Sales 1/A- Roma -00165
Luna e L’Altra è il Ristrò Caffetteria della Casa Internazionale delle Donne, luogo ricco di storia nel cuore di Trastevere.


 

Luna e L’altra vuole essere un punto di incontro, una agorà immersa nel verde dove trascorrere momenti piacevoli fatti di cibo e scelte consapevoli. Luna e Laltra è un giardino nel cuore di Roma dove assaporare prelibatezze a km vero, fatti cioè con coscienza, qualità e in assoluto accordo con uno sviluppo sostenibile ambientale e sociale. I prodotti della terra provengono da realtà operanti nel sociale, da presidi
slow food e da associazioni che hanno scelto di credere nella produzione di altissima qualità, come l’associazione “La Piazzoletta”.
 

Ogni giorno propongono ai loro ospiti cucina di tradizione, vegan, vegetarian, fusion ed una vasta gamma di gourmandis per l’aperiLuna.
 

Carni esclusivamente di provenienza nazionale, come la carne bovina razza Maremmana dell’Azienda agricola biologica “Aia della Colonna” (Presidio Slow Food) allevata allo stato brado nella terra di Maremma.


Il Caciofiore di Columella, formaggio di pecora a latte crudo prodotto con caglio vegetale (presidio Sloow Food) e altri formaggi dell’azienda Agricola Acquaranda sono uno dei loro fiori all’occhiello.


Per la cena carta stagionale che offre piatti di alta qualità, con utilizzo delle materie prima citate. L’economia circolare è al centro del nostro progetto, Il locale è certificato a Minimo Impatto per l’utilizzo di stoviglie monouso biodegradabili e compostabili al 100%.

 

Il Ristò è gestito dalla Cooperativa Sociale Stella Filante, che ha come scopo principale la promozione umana e l’integrazione sociale femminile.

 

 

 

 

 

 

 


 

 seguici su