tessera


con la tessera SOSTIENI la Casa Internazionale delle Donne
e la Casa SOSTIENE TE

con molto più del valore della sua tessera

solo €15


Chiediamo un momento di attenzione per la nuova campagna di tesseramento della Casa Internazionale delle donne. Vi ricordiamo che la Casa Internazionale delle Donne non vive di finanziamenti pubblici, ma solo dei progetti che porta avanti e del sostegno di ciascuna di noi. 


La tessera 2017 

puoi farla on line (clicca qui) o nella nostra segreteria

La tessera, che non è un obbligo ma un mezzo per sostenere uno spazio unico e autonomo che, in questo momento, fatica ancora di più a mantenere la propria attività. Grazie all’appoggio di molte realtà romane, siamo riuscite ad attivare numerose convenzioni che con la tessera daranno accesso a sconti per servizi, spettacoli, mostre. La tessera puoi farla negli spazi della Casa Internazionale delle Donne oppure puoi farla on line pagando con bonifico o carta di credito.
 


Vuoi un esempio delle opportunità di risparmio?
Alle Scuderie del Quirinale paghi l'ingresso ridotto, e molto altro arriverà a breve. Ha aderito agli sconti e convenzioni anche il Palazzo delle Esposizioni. I Musei in Comune con la tessera della Casa ci faranno pagare il biglietto ridotto. Un ringraziamento anche al BIOPARCO per la sua offerta, anche il museo dei bambini EXPLORA è attivo con riduzioni. Queste sono solo alcune delle convenzioni che stiamo stringendo con chi vuole sostenere la Casa, e te che aspetti a fare la tessera??

Per info 06 68401720