Fatalità, destino o karma?

venerdì
15 Maggio 2026
ore 20:00
Salva nel calendario
BEGIN:VCALENDAR
					VERSION:2.0
					BEGIN:VEVENT
					DTSTAMP:20260515T121336Z
					STATUS:CONFIRMED
					UID:8881casainternazionaledelledonne
					DTSTART:20260515T200000
					DTEND:20260515T213000
					SUMMARY:Casa Internazionale delle Donne - Fatalità, destino o karma? 
					DESCRIPTION:Sala Simonetta Tosi Conferenza informazioni: https://www.casainternazionaledelledonne.org/eventi/fatalita-destino-o-karma/ 
					X-ALT-DESC;FMTTYPE=text/html:Description of the event
					LOCATION:Casa Internazionale delle Donne 
					BEGIN:VALARM
					TRIGGER:-PT15M
					ACTION:DISPLAY
					END:VALARM
					TRANSP:OPAQUE
					END:VEVENT
					END:VCALENDAR
Organizzato da: Buddhismo Kadampa

Sala Simonetta Tosi / Casa Internazionale delle Donne

Conferenza: Fatalità, destino o karma?
con Kelsang Tsodog

Questo argomento è molto significativo. Nella nostra vita dobbiamo sperimentare diversi tipi di sofferenza e problemi, senza scelta; questo perché non comprendiamo la relazione esistente tra le nostre azioni di corpo, parola e mente e le nostre esperienze e non comprendiamo quindi quali azioni abbiamo bisogno di abbandonare e quali azioni abbiamo bisogno di praticare.
Se avessimo questa conoscenza e la mettessimo in pratica, ogni presupposto per sperimentare sofferenza e problemi cesserebbe.
Nel corso di questa conferenza potremo scoprire come iniziare a creare da subito il futuro che desideriamo, libero da problemi e infelicità.

Conferenza