Vernissage venerdì 7 marzo ore 18:30- 21 alla Casa Internazionale delle Donne in Via della Lungara 19 nella Sala Ingargiola a piano terra, ingresso libero. La mostra resterà aperta dal 7 al 10 marzo e seguirà i seguenti orari, 8 e 9 marzo dalle 10 alle 19 e il 10 marzo dalle 10 alle 13.
CaraDonnaCollective e FDEI presentano la mostra “CaraDonna2025”, progetto finanziato con i fondi OttoPerMille dell’UCEBI.
Nella settimana dell’8 marzo, Giornata Internazionale dei Diritti delle Donne, verrà inaugurata questa mostra fotografica che, attraverso scatti d’autore, vuole celebrare tutte le voci e tutti i volti che avranno preso parte alle sessioni fotografiche.
La mostra è stata costruita al fine di valorizzare le storie, i pensieri e le emozioni di qualunque donna, ma pure degli uomini, che avranno voluto esprimersi attraverso un messaggio “dipinto” sul proprio corpo, dando vita a una pluralità di visioni, esperienze e messaggi, per un racconto collettivo che celebra diversità, creatività e forza.