NIA

Nia è una pratica di fitness olistico che si svolge con la musica. Attraverso l’alternarsi di movimenti studiati e liberi, le lezioni consentono un allenamento che riguarda non solo il corpo ma anche la mente, le emozioni e lo spirito.
La sua caratteristica principale è quella di combinare l’espressività della danza, la precisione e l’equilibrio delle arti marziali e la consapevolezza delle terapie corporee in una lezione della durata di circa un’ora che viene costruita mettendo insieme 52 semplici movimenti.
Nia è una pratica cardiovascolare a basso impatto, adattabile alle esigenze e alle capacità individuali. Il suo primo insegnamento è infatti quello di prestare attenzione al proprio corpo e adattare i movimenti alle proprie esigenze. Questo fa sì che chiunque voglia sperimentarla, anche senza nessuna esperienza pregressa, possa praticarla facilmente.
Nia si fa a piedi nudi con un abbigliamento comodo.
Noi di Nia siamo convinti che ogni persona possa scoprire, esplorare, liberare ed esprimere il proprio potenziale individuale, per vivere una vita sana e consapevole, attivando i sensi e ascoltando il proprio corpo.

Orario mercoledì h 13-14

Per info Lucia 3395362729