Dove siamo

Casa Internazionale delle Donne

Via della Lungara, 19
00165 Roma – Italy
T. +39 06 68401720
segreteria@casainternazionaledelledonne.org

Come arrivare

Dalla Stazione Termini

Arrivando dalla stazione Termini prendete il bus 40 (express) o 64 e scendete alla fermata Chiesa Nuova in Corso Vittorio Emanuele. Attraversate la strada ed entrate in Via dei Cartari vi troverete in Piazza della Moretta, prendete la strada sulla destra del giornalaio e girate alla prima a destra (Via Giulia) e alla prima a sinistra (Vicolo della Scimmia) e ancora in fondo a sinistra, fino ad arrivare al lungotevere e a Ponte Mazzini. Attraversate il ponte e la strada (Lungotevere) scendete le scale sulla sinistra e sarete in Via della Lungara, al n.19 è la Casa internazionale delle donne.

Dall’aeroporto di Fiumicino

Dall’aeroporto di Fiumicino prendete il treno (direzione Orte o Fara Sabina) e scendete alla Stazione Ostiense. Prendete il bus 280 e scendete alla fermata Lungotevere dei Tebaldi (vicino a Ponte Mazzini) Attraversate il ponte e la strada (Lungotevere) scendete le scale sulla sinistra e sarete in Via della Lungara,al n.19 è la Casa internazionale delle donne.

Dall’aeroporto di Ciampino

Dall’aeroporto di Ciampino, potete prendere la navetta fino alla stazione della Metro Anagnina, da lì prendete la linea B fino a Termini oppure potete prendere uno dei Bus Privati che fanno servizio dall’aeroporto fino aTermini.