Sostieni

Il tuo sostegno è importante. Ogni giorno la Casa Internazionale delle Donne è in prima linea per promuovere e preservare i diritti, la cultura e la politica delle donne. Insieme facciamo vivere la Casa, insieme contribuiamo a trasformare la società a misura di donna.

Diventa socia o socio individuale della Casa e partecipa in modo continuativo ed informato alla vita della Casa, donaci il tuo 5×1000, sostieni con una donazione un nostro progetto speciale o semplicemente effettua una donazione libera, una-tantum dell’importo che preferisci.

GRAZIE!

Scegli qui le modalità che preferisci e grazie per il tuo contributo!

SOSTIENICI

Non c’è libertà senza consapevolezza.
Diventa con noi parte di questo percorso di libertà.

DONA OGGI

Aderisci alla Membership

Diventa anche tu parte della Casa, condividi con noi la strada e l’esperienza di una comunità femminista basata su principi di autodeterminazione e solidarietà autodeterminazione e solidarietà

ACQUISTA LA TESSERA

Donazione libera

Una donazione alla Casa di qualsiasi import ci aiuta a sostenere il nostro bilancio e a pensare modi sempre nuovi per rappresentare la voce delle donne.

DONA ORA!

Dona il 5x1000 alla Casa

Dona il 5×1000 alla Casa Internazionale delle Donne.
Scopri come fare! La Casa siamo tutte.

Dona il tuo 5x1000 alla Casa

Convenzioni Membership

Trattamenti riservati e a tariffe ridotte presso gli enti convenzionati.

Scopri tutti i vantaggi della membership

Le donazioni alla casa sono deducibili

La Casa Internazionale delle Donne è un APS. Le tue donazioni sono dunque deducibili dal reddito fino al 10% del reddito complessivo dichiarato. Le persone fisiche/soggetti IRPEF possono scegliere, in alternativa alla misura “generale” sopra descritta, di applicare una detrazione (i.e. una riduzione dell’imposta lorda) pari al 30% dell’ammontare erogato, fino ad un massimo di importo erogato di 30mila euro.