Sostieni

Il tuo sostegno è importante. Ogni giorno la Casa Internazionale delle Donne è in prima linea per promuovere e preservare i diritti, la cultura e la politica delle donne. Insieme facciamo vivere la Casa, insieme contribuiamo a trasformare la società a misura di donna.

Diventa socia o socio individuale della Casa e partecipa in modo continuativo ed informato alla vita della Casa, donaci il tuo 5×1000, sostieni con una donazione un nostro progetto speciale o semplicemente effettua una donazione libera, una-tantum dell’importo che preferisci.

GRAZIE!

Scegli qui le modalità che preferisci e grazie per il tuo contributo!

Aderisci alla Membership

Diventa anche tu parte della Casa, condividi con noi la strada e l’esperienza di una comunità femminista basata su principi di autodeterminazione e solidarietà autodeterminazione e solidarietà

DIVENTA SOCIA/O

Dona ad un Progetto

Lo Sportello Sociale accoglie, ascolta, consiglia e offre una gamma di servizi essenziali per le donne in difficoltà

SOSTIENI IL PROGETTO

DONA IL TUO 5x1000

Dona il tuo 5×1000 alla Casa Internazionale delle Donne. Non costa niente e ci aiuterai a finanziare tante iniziative in supporto delle donne.

SCOPRI COME FARE

Donazione libera

Una donazione alla Casa di qualsiasi import ci aiuta a sostenere il nostro bilancio e a pensare modi sempre nuovi per rappresentare la voce delle donne.

DONA ORA!

Le donazioni alla casa sono deducibili

La Casa Internazionale delle Donne è un APS. Le tue donazioni sono dunque deducibili dal reddito fino al 10% del reddito complessivo dichiarato. Le persone fisiche/soggetti IRPEF possono scegliere, in alternativa alla misura “generale” sopra descritta, di applicare una detrazione (i.e. una riduzione dell’imposta lorda) pari al 30% dell’ammontare erogato, fino ad un massimo di importo erogato di 30mila euro.