CORSO BURLESQUE BASE

Lola Lustrini, direttrice della Scuola di burlesque in stile Teatro di Rivista (Residenza Artistica Burlesque), propone un corso di burlesque, livello base, con lo scopo di offrire un’ora di spensieratezza: movimenti danzati su musiche meravigliose, accompagnati da un gioco ironico tra piume e lustrini, per immergersi in un’atmosfera retrò, lontano da tutto il resto.
L’arte del Burlesque è antica e potente: al di là della seduzione e della sensualità, ti consente di fare un lavoro introspettivo, di scoprire lati del carattere mai pensati prima; ti offre la possibilità di metterti in gioco, di denudarti (in tutti i sensi!) di paure e fragilità. Il percorso di burlesque può renderti migliore nel momento in cui diventi consapevole del potere divino femminile, della forza e determinazione con le quali nasciamo, dell’amore che è necessario avere per se stesse. L’intento è: niente paura, siamo leggere come piume, lì dove per leggerezza non si intende certo l’acquisizione di atteggiamenti frivoli o di scarsa serietà, bensì la sperimentazione di una qualità comportamentale, legata alla nostra anima, che ci libera da pesi emotivi e struttura la nostra realtà come luogo di amorevole gentilezza. La piuma è altresì collegata all’ironia, solletica corpo e spirito, per consentirci di sorridere.
L’arte è un’arma straordinaria che ci salverà. È la strada che ci condurrà alla forza, alla libertà, alla determinazione.
Questo è l’obiettivo di Donne di Piume

Tutti i martedì 18:00/19:15

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
WHATSAPP 3478243779
residenzaartisticaburlesque@gmail.com