PRESENTAZIONE DEL LIBRO: “RESTO GIOVANE, SE VOGLIO” DI ANADELA
SERRA VISCONTI (RAI LIBRI)
Sabato 18 dicembre – ore 17.30
Casa Internazionale Delle Donne, Via Della Lungara 19
Intervengono l’autrice e la conduttrice tv Enrica Bonaccorti
Modera la giornalista Michela Di Carlo
Come si fa a decidere di rimanere giovani?
L’età anagrafica non esiste più: rimanere giovani, dentro e fuori, è una scelta consapevole, un atteggiamento mentale. Il tempo passa indubitabilmente per tutti, ma con la nostra volontà e il nostro stile di vita possiamo incidere sui suoi effetti e modificare il destino genetico.
Ecco perché essere, e soprattutto “sentirsi” belli significa anche riuscire a tenere a bada lo stress, avere una dieta sana, fare attività fisica, gestire il proprio tempo e non lasciarsi sopraffare dagli impegni.
In questo libro, Anadela Serra Visconti, un’autorità in fatto di benessere e bellezza esteriore, offre ai lettori trucchi e consigli antiaging, che vanno dall’alimentazione alla medicina estetica per aiutarci a vivere meglio con noi stessi e con il nostro corpo.
Chi è Anadela Serra Visconti
Laureata in Medicina e Chirurgia all’Universita’ di Pisa, Si è in seguito perfezionata in Medicina Estetica alla Scuola Internazionale di Medicina Estetica – Fondazione Fatebenefratelli di Roma.
E’ Membro di numerose societa’ scientifiche tra cui: Società Italiana di Medicina Estetica; American Accademy of Anti-Aging Medicine, Union Internationale de Médecine Esthétique.
Volto noto della tv, collabora da anni con la RAI come consulente scientifico in vari programmi e conducendo rubriche di medicina estetica e benessere (Unomattina e Unomattina Estate, Tg2 Salute, ecc.). Esercita la sua professione di medico estetico a Roma, Milano e Spoleto.
Seguirà drink con l’autrice
INGRESSO GRATUITO
Ingresso consentito ESCLUSIVAMENTE ai possessori di green-pass o certificazione