Fondazione Cinema per Roma

Riduzione del 20% per la nostra Comunità Membership sui biglietti di ingresso alla Festa del Cinema di Roma edizione 2023 e agli eventi in programmazione alla Casa del Cinema per la stagione 2023/24.

FESTA DEL CINEMA DI ROMA – 18 | 29 Ottobre 2023, Auditorium Parco della Musica

L’acquisto dei biglietti in prevendita può essere effettuato esclusivamente online attraverso il sito di Boxol a partire dal 10 ottobre 2023 alle ore 11. Una volta registrati è possibile selezionare l’evento desiderato e il numero di biglietti necessari, fino ad un massimo di 6 biglietti per film. Per avere accesso alla riduzione, sarà necessario inserire nel carrello un apposito codice sconto che può essere richiesto via email all’indirizzo membership@casainternazionaledelledonne.org.

Le scontistiche saranno valide anche presso il botteghino dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone solo nei giorni della rassegna in orario 11.00-22.30, previa esibizione della tessera annuale Membership in corso di validità.

CASA DEL CINEMA

Per accedere allo sconto riservato, è sufficiente mostrare la tessera annuale Membership in corso di validità al momento dell’acquisto dei biglietti ai Botteghini della Casa del Cinema durante tutto l’anno.

APPROFONDISCI SUL SITO
Fondazione Cinema per Roma