Les Femmes à Noël- Il Natale delle Donne

16-17 dicembre Les Femmes à Noël- Il Natale delle Donne, c/o Casa Internazionale delle Donne, trastevere: un luogo iconico per la lotta ai diritti e all’emancipazione femminile e femminista. Artigianato artistico e non solo, sia nelle sale interne che nel cortile. Orario: sabato 16 dalle 16 alle 21, domenica 17 dalle 11 alle 20. Ingresso up to you

Il mercatino di luna e l’altra

Passa la domenica con noi
al nostro mercatino di artigianato e vintage

PRANZO A BUFFET – MENU’ DEL GIORNO

18 euro con consumazione

Prenotazione consigliata

06 89510870 – ristrolunaelaltra@gmail.com

Mercatino di Natale

Mercatino di Natale

In occasione della Giornata Internazionale dei Migranti e delle Migranti, il 18 dicembre 2022 la Casa Internazionale delle Donne organizza un’iniziativa per chiedere insieme la Pace, contro tutte le guerre e per festeggiare le prossime Feste.

Eventi culturali, dibattiti, presentazione di libri, Mercatino Antirazzista e Laboratori creativi per adulti, bambini e bambine.

Con questa proposta, intendiamo ancora una volta ribadire la Pace e la fine di tutti i conflitti.

🍒 𝐌𝐄𝐑𝐂𝐀𝐓𝐈𝐍𝐎 𝐃𝐈 𝐍𝐀𝐓𝐀𝐋𝐄:
esposizione e vendita di prodotti artigianali, solidali, autoprodotti, cooperative alimentari, artigiani ed artigiane da tutte le parti del mondo, librerie, botteghe solidali.

🍒 𝐋𝐀𝐁𝐎𝐑𝐀𝐓𝐎𝐑𝐈:
percorsi creativi aperti ad adulti e bambine/i, come giocare con giocattoli di legno, fotocomposizione, disegno, arte povera.

🍒 𝐄𝐕𝐄𝐍𝐓𝐈 𝐂𝐔𝐋𝐓𝐔𝐑𝐀𝐋𝐈:
Convegni, presentazione di libri, esposizione di fotografie e quadri, concerti, poesia, lettura di testi di gruppo. Parteciperanno esponenti delle associazioni antirazziste e migranti.